News

Il 2020 è stata la svolta, arriva il nuovo inizio

12/01/2021

Il 2020 è stato un anno che non dimenticheremo. Ha segnato pesantemente il nostro modo di lavorare e quello di relazionarci con le persone, cambiando drasticamente gli equilibri ordinari. Ciò che ci circonda ha un grande senso di negatività, l’unica via d’uscita è vivere il quotidiano fissando degli obiettivi concreti e tangibili: questo è quello che abbiamo fatto in CAMLogic.

Dopo mesi di pianificazione per il 2020, in soli 70 giorni tutto è stato messo in discussione e tra mille dubbi e perplessità abbiamo preso una decisione: gestiamo l’emergenza e poi testa bassa con il nostro piano! Il 2020 è stato per CAMLogic un anno indimenticabile: l’anno della svolta, di un nuovo inizio.

Cosa ci accompagnerà nel 2021

Il progetto cardine è lo sviluppo di una piattaforma digitale che sarà il cuore della nostra azienda e che semplificherà i processi e gestirà la produzione. Servirà il 2021 e probabilmente anche l’inizio del 2022 per vedere il progetto terminato, ma questo sarà uno strumento insostituibile per noi e tutti i nostri partner.

Il contatto con i clienti è sempre più importante, per questo i nostri recenti canali social (Linkedin e Facebook) ci permetteranno di far conoscere le novità che abbiamo in serbo per loro.

La determinazione e l’entusiasmo del nostro ufficio tecnico ci ha permesso di introdurre nuovi strumenti per la misurazione dei liquidi (CLC40 e CLR20), migliorare i prodotti esistenti e ampliare la certificazione dei nostri prodotti. Abbiamo ottenuto la MOCA e i nostri prodotti sono ufficialmente garantiti a contatto con prodotti alimentari.

Tutto questo ci ha portato a conoscere e lavorare con più di 300 nuove aziende, quadruplicare il fatturato di nuovi prodotti, vendere in oltre 100 nazioni e sostituire solo 62 prodotti in garanzia. La qualità è un’ossessione in CAMLogic.

Tutto questo è solo l’inizio! Abbiamo tracciato una strada che ci porterà a migliorare e ampliare la gamma di prodotti di elevata qualità con quasi 60 anni d’esperienza nel mondo dell’automazione industriale.

Stare con le mani in mano e aspettare che succedano le cose non è parte di CAMLogic. Preferiamo essere noi responsabili del nostro destino sapendo che l’impegno, il confronto, la determinazione e la giusta positività ci permetteranno di raggiungere grandi obiettivi.

Domande? Contattaci!