News

Innovazione e qualità: nasce l’MN21

31/05/2023

CAMLogic è orgogliosa di presentarvi Il nuovo indicatore di livello a pressione MN21. Il sensore di livello per i solidi viene attivato grazie alla pressione che il materiale esercita sulla membrana. Il prodotto è caratterizzato da una costruzione durevole con custodia in alluminio e grazie alla sua conformazione non presenta superfici in movimento, rendendolo particolarmente indicato per l’utilizzo a contatto con materiali solidi come le sementi. Visita la pagina del sito dedicata per scoprire tutti i dettagli del prodotto!

L’MN21 è frutto di un percorso di rinnovamento del sensore MN03, i nostri tecnici volevano creare un indicatore che fosse più piccolo e sensibile, più facile da installare e con un range di misura più ampio.

A livello di certificazioni, il prodotto è certificato ATEX, IECEX ed UKCA, in più stiamo lavorando per ottenere tutte le certificazioni del caso anche all'interno del mercato americano.

L'indicatore di livello MN21, come tutti gli strumenti di misurazione CAMLogic, può essere personalizzato sulla base delle specifiche esigenze di ogni cliente attraverso la sezione del configuratore dedicata. Uno dei punti di forza di questo indicatore, non essendo alimentato elettricamente, è l’affidabilità. Infatti, l'MN21 è caratterizzato da componenti meccaniche e garantisce quel tipo di sicurezza che solo la meccanica ti può dare. L’indicatore di livello è stato progettato in tre diverse versioni, abbiamo la versione standard con un microswitch fino a due ampere (MN21); la versione con flangia di ridotte dimensioni (MN21F) e la versione maggiormente standardizzata, con un microswitch fino a dieci ampere. Inoltre, è possibile personalizzare il sensore attraverso optional come: lampada di segnalazione e connettore M12 a 4 poli.

Vi sono, poi, due tipi di collegamenti possibili, di cui un collegamentio a morsettiere (a molla) e un collegamento faston.

La creazione e la produzione dell’indicatore MN21 è solo una delle tante manifestazioni del percorso che la nostra azienda sta intraprendendo. Si parla di un processo di innovazione globale che coinvolge CAMLogic in termini di web marketing, digitalizzazione, ma anche di prodotti e certificazioni.

Rimani aggiornato per scoprire le tante novità in arrivo!

 

Domande? Contattaci!