News

23/08/2023

La strada dell'innovazione: CAMLogic si dirige verso Powtech

Dal 26 al 28 settembre 2023 si svolgerà la fiera leader per la tecnologia delle polveri e dei solidi sfusi, stiamo parlando di Powtech a Norimberga!

Alla luce del percorso rinnovamento che la nostra azienda sta intraprendendo, CAMLogic non poteva mancare ad un evento così importante.

Vuoi partecipare all’evento?

Ti offriamo un voucher per ricevere il biglietto di ingresso gratutito per la fiera Powtech di Norimberga!
Inserisci il codice A504949 alla pagina web di Powtech e registrati per ricevere via mail un biglietto gratuito dal valore di 60 euro.

Richiedi il biglietto gratis

Aziende esperte e start-up innovative presenteranno un'ampia gamma di soluzioni tecnologiche per la produzione e la lavorazione di polveri, granuli, solidi sfusi, fluidi e liquidi.

I nostri strumenti di misurazione robusti ed affidabili verranno presentati alla fiera Powtech sotto una nuova veste, saranno presenti versioni aggiornate dei modelli standard e nuovi indicatori sviluppati dai nostri ingegneri, come l’MN21 (indicatore di livello a pressione).

Ci troverete allo stand 442 situato nel padiglione 4, dove sarà possibile personalizzare gli indicatori con lunghezze, connessioni ed optional differenti attraverso uno schermo touch.

Inoltre, potrete osservare l’installazione dei nostri diversi strumenti di misurazione grazie alla presenza di un silo misura d’uomo.

Ogni prodotto CAMLogic è configurabile sulla base delle specifiche esigenze di ogni cliente.

La personalizzazione è uno dei valori più importanti per la nostra azienda, per questo motivo abbiamo ideato uno stand che riflettesse questa caratteristica, permettendo ai nostri clienti di trovare la soluzione su misura per loro.

Non vediamo l’ora di incontrarvi, vi aspettiamo!

Per qualsiasi esigenza o informazione in merito non esitate a contattarci.

Domande? Contattaci!