CAMLogic è da poco rientrata dall’EXPOSOLIDOS di Barcellona, la fiera specializzata nella movimentazione e lavorazione di solidi, materiali sfusi, polveri secche, semisolidi e separazione di solidi e liquidi.
Per noi è stato un’opportunità fondamentale di condivisione e confronto: abbiamo potuto mostrare fisicamente la vasta serie di prodotti firmati CAMLogic, grazie alle teche contenenti diverse tipologie di materiali che hanno permesso di rappresentare gli svariati ambiti di applicazione dei nostri indicatori di livello.
Anche la presenza del display touch-screen ha consentito ai visitatori di personalizzare in tempo reale gli indicatori di livello, potendo soddisfare le proprie esigenze!
Infatti la configurazione personale dei prodotti è un aspetto essenziale del nostro servizio, poiché permette al cliente di trovare una soluzione ad-hoc.
Non esitate a contattarci per ultimare le soluzioni discusse in fiera, visitando anche il nostro sito per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti “Made in Italy”.
Siamo entusiasti di comunicarvi che l’innovazione e il progresso di CAMLogic continua anche in Italia: potrete trovarci sia fiera SPS di Parma dal 28 al 30 Maggio 2024, che alla fiera SOLIDS di Parma dal 05 al 06 Giugno 2024!
Visitate il sito web per rimanere aggiornati.