Dal 13 al 15 maggio 2025, CAMLogic sarà presente a SPS Italia, la fiera di riferimento per l’industria intelligente, digitale e sostenibile, in programma a Parma. SPS Italia rappresenta un appuntamento strategico per l’innovazione industriale a livello nazionale, e CAMLogic non poteva di certo mancare. Siamo entusiasti di partecipare e pronti a presentare le nostre soluzioni più recenti pensate per l’evoluzione dei processi industriali.
Interfacciarsi con i continui cambiamenti e dialogare con i nostri clienti sono per noi aspetti fondamentali poiché ci permettono di migliorare sempre di più i nostri servizi e prodotti, garantendo qualità e affidabilità. Nel nostro stand avrete la possibilità di toccare con mano i nostri strumenti di misura, e di configurare direttamente il vostro indicatore. Trovare la soluzione che si adatti meglio alle vostre esigenze è un fattore decisivo per CAMLogic, e questa può essere l'occasione perfetta per richiedere informazioni, o personalizzare tu stesso, i nostri indicatori di livello.
Ti offriamo il biglietto di ingresso gratutito per la fiera Sps Italy! Clicca il bottone e registrati per ricevere via mail un biglietto di omaggio: grazie al nostro codice avrai il parcheggio gratuito e un caffè offerto in fiera! Per utilizzare il codice sarà sufficiente cliccare sul bottone qua sotto, oppure scaricare l'app SPS e inserirlo manualmente (Friends Card: OPPRPC).
Ci troverete al padiglione 3, nello stand D067!
Consulta la nostra gamma di prodotti e insieme troveremo la soluzione più adatta alle tue necessità.
Il nostro team di esperti è sempre disponibile per discutere come i nostri strumenti di misura possono rispondere efficacemente alle vostre esigenze specifiche. Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di stabilire un contatto diretto a SPS Italy 2025.
Attendiamo con entusiasmo l'opportunità di incontrarvi di persona, vi aspettiamo con impazienza!
Per ulteriori dettagli o informazioni, non esitare a contattarci.