È stato un piacere incontrarvi al nostro stand presso la Fiera Solids PARMA e farvi conoscere meglio i nostri prodotti. Questa fiera ha rappresentato per CAMLogic un momento molto importante, dove abbiamo avuto l’occasione di presentare i nostri indicatori di livello e i nostri strumenti di misura in generale. I prodotti erano installati all’interno di un silos espositivo, offrendo una configurazione personalizzata in tempo reale.Abbiamo, quindi, condiviso con i nostri partner e i potenziali nuovi clienti l’ultimo indicatore di livello realizzato dal nostro team di esperti: l’MN21 (indicatore di livello a pressione).
Il denominatore comune di ogni prodotto CAMLogic è la qualità, l’affidabilità e la possibilità di personalizzazione secondo le proprie esigenze. Presso il nostro stand, è stato possibile personalizzare gli indicatori attraverso uno schermo touch, articolando i prodotti con lunghezze, connessioni ed optional differenti. Clicca qui per accedere allo spazio del nostro sito dedicato a questa funzione.
Tenendo ben saldi i valori fondanti che da sempre ci contraddistinguono, la nostra azienda è in costante evoluzione. Contattaci per finalizzare le soluzioni discusse in fiera, indicatori originali con principi di funzionamento innovativi vi attendono!
Concludiamo questa stimolante esperienza con un traguardo importante. La nostra azienda è arrivata terza per maggior numero di registrazioni utili per la partecipazione a Solids Parma. Vi ringraziamo per essere passati e per il tempo che ci avete dedicato.
Come sapete CAMLogic è in costante evoluzione, questa è stata solo la prima di tante nuove esperienze che ci attendono. Potrete trovarci, infatti, alla fiera Powtech a Norimberga dal 26 al 28 settembre ed alla fiera Exposolidos a Barcellona a febbraio 2024. Vi aspettiamo!
Siamo sempre a vostra disposizione, non esitate a contattarci per ulteriori dettagli, richieste o assistenza.