
Il marchio, visto come entità vivente che porta il suo passato, mentre influenza il suo presente
Attraverso questi cambiamenti vogliamo aumentare la visibilità del brand CAMLogic e seguire un percorso fatto di nuove opportunità di business e di crescita.
Nel 2023 abbiamo deciso di partecipare ad alcune fiere di settore (Solids - Parma e Powtech - Norimberga) proprio per essere ancora più vicini ai nostri clienti e far conoscere la nuova CAMLogic.
Questi sono solo i primi passi verso un percorso di innovazione.
Tra i diversi progetti, abbiamo pensato ad un nuovo modo di etichettare i nostri prodotti, con l’obiettivo di poter fornire ancora più informazioni ai nostri clienti, attraverso l’utilizzo di un QRCode.
Grazie a questo si avrà a portata di click tutta la documentazione tecnica specifica, le indicazioni essenziali per il montaggio, la manutenzione e il revamping degli impianti industriali, nonché la possibilità di ordinare un prodotto sostitutivo o dei ricambi.
Ecco un esempio di come appare l’etichetta.

Un linguaggio universale, un nuovo modo di comunicare
Vogliamo comunicare in modo coerente questa identità di marca attraverso tutti i punti di contatto, non solo tramite il prodotto, ma anche grazie alle attività di marketing, vendita e supporto tecnico al cliente.
Abbiamo colto l’occasione per aggiornare il nostro sito, favorendo una user experience dinamica e intuitiva, permettendo un utilizzo più immediato del configuratore.
Vi invitiamo a scoprire il nuovo logo sul nostro sito web e sui nostri canali social (LinkedIn, Facebook e YouTube). Cosa ne pensate? Vi piace? Fatecelo sapere con un commento o con un like!